ValuePay per una azienda media

Descrizione del cliente

Importante catena con negozi, concept store e outlet con presenza in locali storici e in centri commerciali.
Tutti i negozi con almeno 5 punti di accettazione.
Ogni negozio dotato di casse integrate e cash management.

Obiettivi

Tre obiettivi principali:
integrare le informazioni degli incassi e darne visibilità in accordo alle rispettive competenze;
alimentare automaticamente le soluzioni gestionali e di tesoreria;
consentire la gestione di promozioni e circuiti privativi.


Tre obiettivi secondari:
consentire un monitoraggio in tempo reale del parco hardware di accettazione;
permettere l'utilizzo di un parco composito di fornitori di terminali;
integrare il transato derivato dal sito di e-commerce.

Risultati

Grazie all'adozione di ValuePay è stato possibile:
fornire a ogni direttore di negozio i suoi dati in tempo reale e abbattere del 42% il tempo necessario per la chiusura di giornata;
fornire all'amministrazione la visibilità in tempo reale sul 100% dei dati di incasso, compreso del 100% dei dati di transato e-commerce;
integrare automaticamente i software di tesoreria e il gestionale ERP con una riduzione di 4 ore per giorno delle attività di allineamento dati;
attivare diverse promozioni contemporaneamente e classificare i dati di incasso per ognuna di esse;
indirizzare automaticamente il 100% degli incassi sul rapporto bancario prescelto in funzione del circuito promozionale attivato;
anticipare i ripristini dei terminali POS e ridurre del 16% i fermi dei dispositivi;
passare da 1 a 2 fornitori di terminaleria e rispettare così la policy aziendale.