Gestione dei clienti

Cosa facciamo per i nostri clienti dopo la vendita

Vogliamo avere una strategia efficace per conservare i nostri clienti, e crediamo di averla. Siamo convinti che i nostri clienti abbiano una buona opinione di noi!
Ci assicuriamo immediatamente che il nostro cliente abbia avuto un’esperienza d’acquisto positiva e lo facciamo attravero differenti modalità: i forum di supporto online, i numeri del servizio clienti, la chat online e l’e-mail.
Siamo pronti a qualsiasi richiesta di assistenza da parte dei nostri clienti, per risolvere problematiche, per affinare la comprensione dei suoi processi interni, per comprendere meglio le sue esigenze, per suggerire prodotti aggiuntivi o servizi correlati, come garanzie estese, abbonamenti, aggiornamenti e altro ancora. Tutto questo con un contatto quasi sempre diretto e personale
Raccogliamo le opinioni sul servizio, condividiamo talora imparando i trucchi per utilizzarlo al meglio e su tantissimi altri aspetti.
Chiediamo loro di indicarci nuove possibili funzionalità.
Forniamo una piattaforma online di segnalazione per i reclami e siamo rapidi, davvero rapidi a fornire risposte alle segnalazioni e nel trovare la soluzione più idonea. Monitoriamo questo servizio costantemente alla ricerca di continui miglioramenti di processo.
Premiamo i clienti più fedeli e spesso offriamo loro di provare uno nuovo servizio che intendiamo proporre al mercato, perchè consapevoli del valore che i loro giudizi in anteprima possono portare alla soluzione della nostra azienda.
Così abbiamo ottenuto:

Lealtà

Il nostro cliente si sente sempre incline a rivolgersi a noi per ulteriori servizi che rispondano a sue ulteriori necessità.

Referenze

Il nostro cliente è pronto a parlar bene di noi e spesso si offre per fornire ottime referenze. ValueSoft trae beneficio dalla pubblicità che ci deriva dal suo passaparola.

Recensioni

Il nostro cliente è ben disposto a parlare della sua esperienza riguardo al nostro servizio. Riusciamo ad ottenere facilmente ottime recensioni.


Ciò di cui andiamo fieri

Ci vantiamo della nostra “assistenza post vendita“. Una strategia aziendale fra le più semplici, efficaci ma anche trascurate.
Ci impegniamo a fondo perché siamo convinti che il supporto post vendita fa la differenza fra l’avere clienti fedeli a lungo e l’avere clienti mordi e fuggi.
I nostri clienti si sentono membri della nostra comunità globale, ci avvertono come compagni di viaggio, ci chiedono consulenze anche per aspetti inerenti ma non strettamente correlati al nostro servizio, ci riconoscono un livello di servizio superiore.
Siamo felici che molti dei nostri clienti siano diventati ambasciatori di ValueSoft!