ValuePay per una azienda piccola

Descrizione del cliente

Una piccola catena di negozi ognuno dei quali con 3 punti di accettazione.
Tutti i negozi localizzati in località turistiche.
Ogni negozio associato a un rapporto bancario differente.

Obiettivi

Due obiettivi principali:
gestire con efficienza e risparmio le carte estere sul convenzionamento più conveniente;
facilitare l'attività di riconciliazione tra i diversi rapporti bancari.
Due obiettivi secondari:
estendere le relazioni bancarie tra i punti vendita;
rispettare con precisione le soglie contrattuali definite con i fornitori bancari.

Risultati

Grazie all'adozione di ValuePay è stato possibile:
gestire il 100% delle carte estere sui convenzionamenti più convenienti;
ricevere proposte commisionali migliorative per le carte estere dal 60% degli istituti finanziari fornitori;
diminuire da 3 a 0,5 giorni il tempo necessario per le riconciliazioni bancarie;
aumentare del 300% i convenzionamenti di ogni singolo punto di accettazione;
rispettare i vincoli contrattuali con uno scarto dello 0,3% rispetto al minimo dovuto.