I nostri valori

La mission di ValueSoft

ValueSoft vuole fornire ai propri Clienti software di alta qualità per la gestione delle transazioni individuali (in particolare quelle di pagamento), usando le tecnologie più efficienti, maggiormente compatibili con le diverse architetture e rispondenti a molteplici necessità.
In questo modo, ValueSoft intende contribuire alla crescita economica dei propri Clienti, al benessere personale e professionale dei suoi dipendenti e dei suoi collaboratori creando valore, introducendo elementi innovativi e apportando benefici economici e sociali alla comunità.

Libertà
ValuePay nasce dalla direttiva europea 2007/6 e dal suo recepimento in Italia con il decreto legislativo n. 11 del 27.01.2010, che impone una liberalizzazione del mercato dei sistemi di pagamento elettronici.
In ValueSoft tutti sono liberi di gestire il proprio orario, la propria presenza, il proprio impegno, nel rispetto delle scadenze aziendali programmate. Sono sempre rispettate, perchè ognuno di noi sa che il benessere di tutti gli altri dipende anche da lui.
Condivisione
ValuePay viene sviluppato in piena e totale fedeltà alla visione funzionale degli analisti strategici e ai suggerimenti architetturali degli ingenieri del software di ValueSoft:
è libero da qualsiasi condizionamento;
è aderente alla visione manageriale;
è risultato dei suggerimenti e della visione di tutti i collaboratori di ValueSoft.
Ognuno è chiamato a condividere il proprio punto di vista, per il proprio ambito di competenza, e le decisioni della direzione vengono condivise con tutti.
Utilità
ValuePay è realizzato per rendere più liberi i nostri clienti:
nella relazione con i loro fornitori finanziari;
nella gestione delle loro procedure amministrative;
nella collaborazione con i loro dipendenti.
Eroghiamo un servizio per creare valore per chi ha deciso di sviluppare la propria attività assieme a noi, non per imprigionare il domani di chi viene considerato una fonte di reddito.

Ciò di cui andiamo fieri

Pensiamo che il nostro lavoro si debba tradurre non solamente nel nostro profitto e nel nostro benessere, ma debba anche essere un aiuto per i nostri clienti per il miglioramento della loro vita almeno lavorativa.
Con sforzo costante, cerchiamo di introdurre nuove funzionalità e di soddisfare nuove esigenze nella convinzione che possano giovare a migliorare non solamente la produttività dei nostri clienti, ma anche il loro sistema di relazioni.
Per questi motivi speriamo di riuscire a dare una valenza sociale al nostro lavoro di tutti i giorni.