Le aziende nostre amiche
In un mercato difficile e in un ambito particolarmente chiuso, servono forti partnership per offrire innovazione, competenza, servizi e consulenza.
Consolidare rapporti di partnership significa trovare la modalità per affrontare sfide competitive altrimenti precluse, divenire interpreti di una domanda sempre più complessa, rispondere positivamente ai nuovi bisogni con soluzioni e proposte di elevata qualità.
Xech
Con Xech, abbiamo migliorato il coinvolgimento dei clienti, favorito la trasformazione digitale e implementato progetti digitali sofisticati.
Grazie alla loro piattaforma di monitor XSpotter eroghiamo ai nostri clienti un servizio con SLA costantemente rispettati e monitorati; anticipiamo possibili problemi e offriamo competenza ed esperienza nell’ottimizzazione della soluzione ValuePay.
Inoltre, diamo loro competenze, risorse e tecnologie per ottimizzare l’utilizzo delle informazioni di transato e trasformare le strategie sui dati in azioni di beneficio aziendale.
Ciò di cui andiamo fieri
Non abbiamo stretto partnership con tutti e non vogliamo usare la rete tra aziende per aumentare la nostra visibilità.
Vogliamo costruire relazioni con le persone delle aziende nostre amiche, integrarle nell’erogazione del nostro servizio, essere importanti per la loro attività ed è per questo motivo che siamo in rete con poche pur ovviamente collaborando con molte e diverse realtà aziendali.
Vogliamo avere una visione comune del lavoro, criteri simili per giudicarne la qualità, la medesima tensione all’eccellenza, lo stesso impegno nel migliorarci, approcci uniformi nella proposizione commerciale, la stessa visione etica nella conduzione della nostra attività.
Siamo partner di pochi, ma per davvero.